Calciomercato Cagliari, Nainggolan a gennaio: ora c’è la conferma! Su Zappa…

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari- Un inizio di stagione piuttosto positivo e rossoblù pronti a recitare una parte da protagonista anche in vista della prossima sessione di mercato invernale.

Il sogno Nainggolan continua a prendere forma. Il ds Carta ha confermato il possibile affondo isolano in vista dei prossimi mesi, ma tutto, ovviamente, dipenderà dalle cifre e dalla richieste economiche dell’Inter.

Il Cagliari sogna di riabbracciare Nainggolan e il centrocampista belga sarebbe entusiasta di far ritorno in Sardegna dopo l’ultima stagione d’assoluto protagonista. Un ritorno che potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane.

Calciomercato Cagliari: Zappa ha stregato Juve, Milan e Napoli

Juventus, Milan e Napoli sarebbero pronte a puntare con forte decisione su Zappa, gioiellino rossoblù e autentica sorpresa di questo inizio di stagione.

Tre assist all’attivo e personalità d’assoluto veterano: l’ex Pescara, classe 1999, potrebbe rappresentare l’oggetto del mercato della prossima estate. La Juventus sarebbe pronta ad anticipare la concorrenza e piombare con forte decisione sul terzino destro rossoblù.

Il Cagliari, per il momento, continuerà a godersi la sorpresa di questo inizio di stagione. La prossima sessione di calciomercato estiva potrebbe regalare nuovi colpi di scena.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!