Calciomercato Cagliari, doppio acquisto a gennaio: le novità su Nainggolan

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Cagliari si prepara a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Resta viva l’ipotesi Nainggolan, ma tutto dipenderà dalle richieste dell’Inter e dalla possibile offerta del club isolano.

Un’offerta che il Cagliari potrebbe presentare subito, spinto dal desiderio del centrocampista belga di far ritorno in Sardegna. Poco feeling con Conte e qualche infortunio di troppo: l’avventura in nerazzurro di Nainggolan sembrerebbe esser giunta già a capolinea.

Non solo Nainggolan, il Cagliari potrebbe valutare attentamente l’assalto a un nuovo esterno offensivo e a un difensore centrale d’esperienza.

Calciomercato Cagliari, capitolo cessioni: Ceppitelli e Pavoletti verso l’addio?

In casa rossoblù resta da chiarire anche il capitolo cessioni: Ceppitelli potrebbe dire addio già a gennaio, così come Pavoletti, quest’ultimo richiesto da diverse squadra di Serie A.

Il centrale difensivo potrebbe salutare la Sardegna dopo l’ok di Di Francesco, discorso più complicato per Pavoletti: difficilmente il tecnico isolano darà l’ok per il suo addio.

Infine occhio anche all’affare in sinergia con la Juventus. Il Cagliari potrebbe abbracciare Bryan Reynolds, difensore classe 2001 proveniente dalla MLS. 6 mesi in Sardegna prima del trasferimento in estate in bianconero.

La Juventus non potrà ingaggiare il giocatore a gennaio dopo aver già esaurito gli slot per gli extracomunitari utilizzati per Arthur e McKennie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!