Cagliari, c’è l’accordo con Fazio: ora si cercano le ali

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Cagliari – Il Cagliari punta in alto. La squadra sarda con la scelta di Di Francesco per la panchina aveva già dimostrato di puntare a risultati importanti in questa stagione. Il calciomercato sta solo dimostrando che la voglia di vivere un campionato da protagonista è tanta.

Chiuse le trattative per Zappa e Marin ora il Cagliari ha praticamente chiuso anche per l’acquisto di Fazio. Il difensore della Roma è pronto a ricongiungersi con il suo ex allenatore: Fazio arriverà a Cagliari per 2,5 milioni, più altri 500mila euro di bonus per i giallorossi.

Trattativa, dunque, in chiusura, ma non è l’unico colpo pronto per Di Francesco: il nuovo allenatore rossoblù giocherà con il suo 4-3-3 e quindi serviranno delle ali. In attacco si spinge per Adam Ounas del napoli, ma gli azzurri nella trattativa vorrebbero inserire anche Nandez.

Una proposta che il Cagliari valuta per fare cassa e, eventualmente, investire poi nel mercato per regalare all’allenatore giocatori funzionali al suo progetto tattico.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!