Cagliari, riflessioni in corso su Maran: si valuta anche un grande ritorno in Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Esonero Maran – Il Cagliari non vince più da 11 giornate. Dopo un inizio di stagione entusiasmante con grandi vittorie e il sogno Europa accarezzato per qualche mese poi, tra la fine dell’anno e l’inizio di quello nuovo, la concentrazione è un po’ calata e i risultati non sono più arrivati.

Qualche infortunio di troppo e l’attenzione difensiva calata vistosamente hanno fatto il resto.

Nelle ultime ore, come riportato da Sky Sport, il presidente Giulini ha così deciso di valutare la posizione di Rolando Maran.

La sconfitta con la Roma ha colpito il presidente che sembra orientato a cambiare guida tecnica per provare a cambiare marcia in una stagione che ha preso una piega rischiosa.

Esonero Maran: decisione in serata. Ecco i possibili sostituti

Secondo le prime indiscrezioni la decisione verrà presa dal presidente entro la serata di oggi.

La proprietà sta valutando se continuare con l’allenatore ex Chievo almeno fino alla prossima giornata quando il Cagliari sarà atteso a Ferrara dalla Spal oppure cambiare ora.

www.imagephotoagency.it

I nomi per succedere a Maran sono diversi, ma in pole sembrano esserci Stramaccioni, pronto al ritorno in Serie A dopo l’esperienza positiva ma turbolenta in Iran, e Canzi, allenatore della Primavera. Altre ipotesi, se dovesse concretizzarsi l’esonero di Maran, sono quelle che vedrebbero succedergli Zenga o Guidolin.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!