Calciomercato Cagliari, Godin e Nainggolan verso l’addio: per l’attacco spunta Zaza

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Acquisti, cessioni e obiettivi in vista dell’estate: il Cagliari è pronto a programmare il prossimo mercato puntando prevalentemente su alcuni addii per cercare di risanare il monte ingaggi.

Godin potrebbe lasciare la Sardegna nelle prossime settimane. Come confermato dal ds Capozucca, i rossoblù difficilmente riusciranno a sostenere l’oneroso ingaggio del centrale uruguaiano. L’ex Inter piace in Liga, ma anche in Serie A.

Punto interrogativo anche per quel che riguarda il futuro di Nainggolan. Nelle ultime ore starebbe avanzando l’idea di una sua cessione per alleggerire ulteriormente il monte ingaggi. Il nuovo Napoli di Spalletti (suo grande estimatore) potrebbe valutare un possibile affondo in caso di addio a Bakayoko (in orbita Fiorentina). Massima attenzione, però, in casa Inter: l’arrivo di Simone Inzaghi potrebbe rilanciare Nainggolan in maglia nerazzurra.

Calciomercato Cagliari, Zaza al posto di Simeone: l’argentino verso l’addio

Un piano cessioni da valutare e decidere con estrema calma. Quasi certo l‘addio di Simeone, autore di una stagione decisamente sottotono. L’attaccante argentino piace al Bologna e all’Udinese. Possibile cessione anche per Nandez, valutato circa 35-40 milioni di euro e inseguito da Napoli, Inter e da diverse squadre di Premier League.

Joao Pedro, invece, salvo clamorosi colpi di scena, resterà al Cagliari. Su di lui resta forte l’interesse del Torino, ma i rossoblù cercheranno di fare muro in maniera chiara e decisa.

In chiave acquisti, come già confermato nella scorsa sessione di calciomercato invernale, il Cagliari potrebbe affondare il colpo su Simone Zaza. L’attaccante del Torino potrebbe lasciare i granata e abbracciare l’inizio di una nuova avventura. I rossoblù osservano interessati.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!