Cagliari, parla Capozucca: “L’ingaggio di Godin è pesante. Nainggolan? Ecco le novità”

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Il mercato del Cagliari rischia di arenarsi ancor prima di prendere il via. Questo è quello che si potrebbe dedurre dalle parole spese oggi dal direttore sportivo Stefano Capozucca.

Il dirigente della formazione sarda ha fatto capire che gli investimenti fatti dal patron Giulini sono stati tanti in queste stagioni. Per questo motivo, considerando le varie perdite causate dall’ultimo anno difficile, potrebbero esserci delle rinunce.

Sono due i giocatori che rischiano di non indossare la maglia rossoblu nella prossima stagione. Si tratta di Diego Godin e Radja Nainggolan, entrambi in sospeso per questioni di natura economica.

Calciomercato Cagliari, tutto su Godin e Nainggolan

Le prime parole pronunciate da Capozucca in conferenza stampa fanno tremare i tifosi: “Il club ha investito molto, ma anche la situazione ha determinato mancati introiti. Per carità, la società è sanissima. Ma, per fare un esempio, non potrà più permettersi un ingaggio come quello di Godin. Grande professionista e giocatore, ma è un discorso economico“.

E poi c’è la situazione di Nainggolan, che sembra essersi bloccata del tutto: “Abbiamo già parlato con l’Inter per Radja e non sono minimamente interessati a venirci incontro. Con lui ho avuto sempre un rapporto molto franco, è stato uno dei protagonisti di questa salvezza. Ma non è un discorso semplice“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!