Calciomercato Cagliari, Godin e Zappa verso l’addio: Jankto rinforzo ideale

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Come evidenziato nelle scorse settimane dal ds Capozucca, il Cagliari potrebbe dire addio a diversi giocatori per cercare di dar fiato alle casse rossoblù. Massima attenzione alla possibile cessione di Godin: il centrale uruguaiano ha già ricevuto una super offerta dalla Dinamo Mosca da circa 4 milioni di euro a stagione.

Difficilmente l’ex Atletico Madrid resterà a Cagliari, ma valuterà il da farsi nel corso delle prossime settimane. Come riferito da Sportitalia, invece, l’Empoli sarebbe pronto a piombare con forte decisione su Zappa. Il club isolano potrebbe aprire all’addio in caso di offerta adeguata.

Per quel che riguarda le indiscrezioni sul possibile scambio tra Simeone-Jankto e Yoshida, il Cagliari potrebbe dire sì alla Sampdoria già nelle prossime ore. Jankto rappresenterebbe il rinforzo ideale per puntellare la metà campo di Semplici in vista della prossima stagione.

Calciomercato Cagliari, Pavoletti e Joao Pedro incedibili: il futuro di Zappa e Nandez

Come accennato, il Cagliari sarebbe pronto a valutare la possibile offerta dell’Empoli per Zappa. Apertura totale alle cessione con nuove indiscrezioni attese nelle prossime ore. Quasi certo dell’addio anche Nandez, il quale sarebbe rientrato nel mirino dell’Inter, più defilato il Napoli di Spalletti.

Il centrocampista uruguaiano ha una valutazione di circa 38-40 milioni di euro con il club rossoblù pronto a non fare sconti ai nerazzurri. Certi della conferma Pavoletti e Joao Pedro: i due attaccanti resteranno in Sardegna in vista della prossima stagione.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!