Calciomercato Cagliari, Simeone verso l’addio: ecco chi lo sostituirà. La verità su Godin e Cragno

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Obiettivo salvezza complicato, ma raggiunto con caparbietà e grande lavoro. Il Cagliari è pronto a ripartire da Semplici e dalle sue idee messe in atto nel finale di stagione. Il piano mercato, come rivelato dal presidente Giulini, si baserà su alcune cessioni illustre.

Quasi certo l’addio a Simeone: l’attaccante argentino, dopo una stagione complicata, lascerà la Sardegna per abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Su di lui resta forte l’interesse del Genoa (per lui chance di un clamoroso ritorno), ma attenzione anche al possibile pressing del Bologna.

Non solo Simeone: il Cagliari potrebbe dire addio anche a Nandez, Cragno e Godin. L’ex centrocampista del Boca Juniors ha una valutazione di circa 40 milioni di euro e piace particolarmente al Napoli e all’Inter. Godin potrebbe dire addio alla Sardegna a causa del suo oneroso contratto, ormai insostenibile per le casse rossoblù, questo ciò che ha rivelato il ds Capozucca.

Calciomercato Cagliari, acquisti, cessioni e obiettivi: per l’attacco spunta Pinamonti

Punto interrogativo anche sul futuro di Cragno. Il Cagliari potrebbe aprire alla sua cessione solamente dinanzi a un’offerta da 25-30 milioni di euro. Il portiere piace a Roma e Inter, società pronte a valutare un possibile affondo già nelle prossime settimane.

Per quel che riguarda l’attacco, invece, l’addio di Simeone potrebbe coincidere con il possibile affondo su Pinamonti. L’attuale attaccante dell’Inter potrebbe vestire rossoblù e completare il reparto offensivo del Cagliari che punterà anche sulla conferma di Pavoletti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!