Calciomercato Cagliari, la verità sulla cessione di Nandez: Kouame per l’attacco

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – Punto interrogativo sulle strategie del Cagliari in vista delle prossime settimane. Come evidenziato dal da Capozucca, il club rossoblù potrebbe dire addio a diversi big in caso di offerte vantaggiose.

La cessione di Nandez, nel dettaglio, appare ormai cosa certa. Il centrocampista uruguaiano piace all’Inter e al Napoli, ma attenzione anche ad alcune sirene provenienti dalla Premier League. Il Cagliari valuta il suo centrocampista circa 38-40 milioni di euro. L’Inter potrebbe decidere di inserire nell’affare sia Nainggolan, sia un giovane della primavera.

Il Napoli osserva interessato: non è escluso che il club partenopeo possa puntare con forte decisione sull’ex Boca Juniors in caso di sì definitivo di Spalletti. Da valutare anche il futuro di Godin, corteggiato dalla Dinamo Mosca, ma pronto a dire sì alla sua conferma al Cagliari. In chiave cessioni massima attenzione anche al futuro di Zappa: su di lui resta forte l’interesse dell’Empoli.

Calciomercato Cagliari, acquisti, cessioni e obiettivi dell’estate: spunta Kouame

Quasi certo l‘addio di Simeone: l’attaccante argentino potrebbe vestire la maglia della Sampdoria in cambio di Jankto e Yoshida. Il Cagliari sarebbe pronto ad aprire concretamente al possibile scambio. Da valutare, però, il possibile sostituto del centravanti argentino.

Complicate le piste che porterebbero a Zaza e Inglese, mentre starebbero trovando conferme le indiscrezioni su Kouame. L’attaccante della Fiorentina potrebbe ricoprire il ruolo di vice Pavoletti in vista della prossima stagione. Più defilata la suggestione Defrel, il quale potrebbe restare al Sassuolo, soprattutto in caso di addio di Boga.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!