Cagliari, doppia cessione e tris d’acquisti: il futuro di Nandez, Joao Pedro e Nainggolan

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Cagliari – La conferma di Semplici sulla panchina del Cagliari permetterà ai rossoblù di proseguire l’ottimo percorso intrapreso dall’ex tecnico della SPAL negli ultimi mesi. Come cambierà il calciomercato rossoblù in vista della prossima stagione?

Il presidente Giulini è stato chiaro: ci sarà spazio per alcune cessioni per cercare di potenziare la rosa in alcuni settori del campo attualmente insufficienti. Possibile addio per Nandez, valutato circa 35-40 milioni e nel mirino di Inter e Napoli.

Da valutare anche il futuro di Joao Pedro, corteggiato dal Torino già dalla scorsa finestra di mercato, ma pronto a giurare fedeltà ai colori rossoblù. Il Cagliari aprirà al suo addio solamente di fronte a un’offerta cash da circa 15-20 milioni di euro. In chiave acquisti, invece, sarà assalto a un nuovo attaccante, un nuovo esterno sinistro e un nuovo centrale difensivo.

Calciomercato Cagliari, Nainggolan resta: dubbio Godin, cessione Cragno quasi inevitabile

Il futuro di Nainggolan potrebbe tingersi ancora di rossoblù. Il centrocampista potrebbe restare in Sardegna anche nel corso della prossima stagione, tutto dipenderà dal possibile accordo Cagliari-Inter. Trapela sostanziale ottimismo: il diretto interessato avrebbe già espresso il suo desiderio di restare in Sardegna.

Punto interrogativo per Godin: futuro ancora da valutare. Stesso discorso per Cragno: l’estremo difensore potrebbe essere sacrificato per far cassa. 25-30 milioni di euro la sua valutazione: il portiere rossoblù piace particolarmente a Roma e Inter.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!