Brescia, futuro incerto per Diego Lopez: Cellino ha già il nome per sostituirlo

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Montero al Brescia – Il futuro di Diego Lopez non è così certo, molto dipenderà dai risultati che l’ex allenatore di Penarol e Cagliari otterrà se e quando il campionato riprenderà.

Nel caso in cui Massimo Cellino, presidente del Brescia, non dovesse essere soddisfatto della gestione del gruppo, della proposta di gioca e soprattutto dei risultati che il tecnico uruguaiano otterrà nelle ultime dodici partite, cambierà allenatore. La scelta dovrebbe ricadere sull’ex difensore della Juventus, Paolo Montero.

Montero al Brescia: Diego Lopez è già in bilico per Cellino?

Secondo quanto riportato dall’edizione bresciana del Corriere della Sera, non è certo il futuro della panchina del club di Cellino, nonostante Diego Lopez abbia firmato un contratto triennale.

Dunque saranno decisive le ultime partite di questa stagione, qualora si decidesse di tornare in campo, altrimenti toccherà all‘attuale tecnico della Sambenedettese prendere in mano le redini della panchina del Brescia.

www.imagephotoagency.it

Montero al Brescia sarebbe il quarto allenatore scelto da Cellino in una stagione che ne ha visti avvicendarsi, fin qui, tre: una rotazione continua alla guida di una squadra che ha risentito di questo vuoto nella gestione tecnica.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!