Brescia, Cellino pensa al grande colpo in attacco! Intanto Donnarumma…

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Brescia: con Donnarumma ai ferri corti con Cellino, le Rondinelle stanno valutando alcuni profili che possono fare al caso del Brescia. Secondo quanto riportato da BresciaOggi, la dirigenza lombarda ha posato gli occhi su Patrick Cutrone, il giovane attaccante del Milan che ha trovato poco spazio nella seconda parte di stagione. La punta rossonera ha bisogno di giocare con regolarità e non mancano le richieste dei club di A con Fiorentina e Sassuolo in prima linea. Cellino proverà a regalarsi il numero 63 del club meneghino ma non sarà l’unico obiettivo del Brescia per rinforzare il reparto avanzato.

L’alternativa a Cutrone si chiama Alberto Paloschi che potrebbe lasciare la Spal per trovare maggiore spazio con la squadra di Corini. Il rinnovo di Floccari è un ulteriore segnale che spingerà l’ex Atalanta a valutare la proposta bresciana. Sul fronte cessioni, oltre a Donnarumma, ci sono Martella e Ndoj con le valigie in mano, quest’ultimo è entrato nel mirino del Milan. In entrata, le Rondinelle stanno valutando il profilo di Bandinelli del Sassuolo, nell’ultima stagione in B ha vestito la maglia del Benevento realizzando 4 gol e 4 assist in 29 presenze.

Calciomercato Brescia, il Verona irrompe su Donnarumma

Dopo aver trascinato il Brescia in A a suon di gol, Donnarumma è destinato a lasciare il club lombardo viste le ultime vicissitudini con il presidente Cellino. Secondo il quotidiano L’Arena, sull’attaccante ex Empoli si è fatto avanti il Verona che ha avanzato una prima offerta da 3 milioni più il cartellino di Pazzini. Oltre agli scaligeri, c’è il Palermo sulle tracce dell’ultimo capocannoniere del campionato cadetto interessato anche a Martella.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!