Brescia-Balotelli, un matrimonio partito male e che finirà (peggio) in estate

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Addio Balotelli al Brescia – Una storia che sembrava poter essere bellissima, un nuovo capito del sodalizio tra il Brescia e i campioni del calcio.

Dopo Baggio, Brescia sognava di poter affidarsi a Balotelli e vivere stagioni memorabili in Serie A grazie al bomber ex Inter e Manchester City.

Purtroppo, l’idea del presidente Cellino non ha portato i suoi frutti: la storia tra Mario Balotelli, infatti, potrebbe già essere al capolinea e chiudersi dopo appena 12 mesi. Pochi gol (5 in 19 presenze) e una marea di polemiche fuori dal campo.

Addio Balotelli al Brescia: Raiola lo propone in Turchia

Tra le varie polemiche che potrebbero portare all’addio di Balotelli al Brescia, secondo il Corriere della Sera, anche l’ultima diretta social che ha scatenato non poche polemiche.

Il rapporto tra le due parti si è ulteriormente deteriorato. Il contratto triennale di Balotelli si scioglie in automatico se il Brescia non dovesse trovare la salvezza, ma, al netto della classifica, a questo punto il rapporto finirà ugualmente.

www.imagephotoagency.it

Proprio per questo pare che Mino Raiola abbia cominciato a pensare alla prossima stagione e sia in contatto con il Galatasaray, l’unica squadra, al momento, disposta a voler scommettere ancora su Mario Balotelli.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!