Rottura Brescia-Balotelli, la Mls chiama Super Mario: “La Serie A non fa per te”

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

La rottura con Grosso le parole tutt’altro che riappacificative di Cellino, a Brescia c’è un caso Balotelli, l’ennesimo forse della sua carriera caratterizzata più dai comportamenti sopra le righe, dentro e fuori dal campo, che dai successi personali. Mario ha fatto sempre parlare di sé e dopo l’esperienza, tutt’altro che negativa in Ligue 1 con le maglia di Nizza e Marsiglia, è arrivato il Brescia: l’occasione di rilanciarsi in Serie A e mettersi in luce con mancini per un futuro in nazionale e una convocazione ai prossimi Europei con la maglia dell’Italia. Purtroppo, nuovamente, a rovinare tutto ci ha pensato il carattere di Super Mario. E adesso? il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Serie A già dalla prossima sessione di calciomercato magari con Balotelli in Mls?

“Per favore Mario, per favore, vieni nella Major League Soccer. La Serie A non è il posto dove vuoi stare“. Questo il messaggio indirizzato a Balotelli dalla Major League Soccer, un invito che arriva direttamente da ExtraTime, il podcast ufficiale della lega statunitense, che sul proprio canale YouTube e sul proprio sito ufficiale ha pubblicato una vera e propria preghiera nei confronti di Balotelli, affinché il centravanti italiano prenda in seria considerazione l’ipotesi di lasciare l’Italia e coronare un sogno a stelle e strisce. Balotelli in Mls: sogno o realtà? L’ipotesi che Balo abbandoni i suoi fantallenatori già a gennaio c’è ed è concreta.

www.imagephotoagency.it

Balotelli in Mls? Le possibili destinazioni

Tanti i nomi suggeriti anche durante il podcast su una possibile destinazione dell’attaccante del Brescia. Per Balotelli in Mls le opportunità sembrano svariate: dai neonati Inter Miami di David Beckham ai Los Angeles Galaxy, da poco orfani di Zlatan Ibrahimovic, entrambe considerate scelte allettanti anche dal punto di vista dell’immagine. In corsa sembra esserci anche il Toronto FC, vice-campione in carica dopo aver perso la finale contro Seattle. Oltre a queste anche il Montreal Impact, che nel 2020 saranno guidati da Thierry Henry. Offerte oltreoceano ma anche in Europa dove il Galatasaray ha preso informazioni su Mario che potrebbe restare in Europa, puntare a vincere qualche trofeo e magari tornare a giocare in Europa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!