Bologna, il primo colpo in attacco arriva dall’Olanda: cosa filtra su Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Il Bologna è a un passo da quello che è il primo colpo ufficiale di questa sessione di mercato. Sono fissate, infatti, già le visite mediche per Sydney van Hooijdonk che quindi è molto vicino a essere un nuovo attaccante a disposizione di Mihajlovic.

Il giovane classe 2000 arriva in Emilia dopo essersi liberato a parametro zero dal NAC Breda (squadra che milita nel campionato olandese) ed è pronto a firmare un contratto quinquennale una volta superate le visite mediche. Sydney van Hooijdonk, figlio di Pierre (ex giocatore di Feyenoord e Benfica), nella scorsa stagione ha messo a segno 15 reti in 28 presenze.

Un’operazione che continua la linea sposata dal Bologna di lanciare giovani di prospettiva con l’obiettivo di mantenere sotto controllo il monte ingaggi e con la speranza di mettere a segno importanti plusvalenze negli anni a venire. Un arrivo che porta un po’ di nuova linfa all’attacco rossoblù anche se, nelle prossime ore, si dovrebbe sbloccare la pista che porta ad Arnautovic.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna: cosa manca per la firma di Arnautovic

Nonostante l’arrivo ormai imminente del giovane van Hooijdonk, il primo grande obiettivo per l’attacco del Bologna è Marko Arnautovic. L’austriaco, infatti, è seguito da mesi ormai da Mihajlovic tanto che era stato molto vicino a vestire rossoblù lo scorso gennaio.

Per il suo approdo definitivo in Emilia però continua a esserci un ultimo nodo da sciogliere che è rappresentato dalla buonuscita che l’austriaco vorrebbe dallo Shangai Port come incentivo a rescindere il contratto in scadenza nel 2022.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!