Calciomercato Bologna, idea Simeone: a centrocampo occasione Parolo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – L‘addio di Palacio obbligherà la società rossoblù a irrompere sul mercato per la ricerca di un nuovo centravanti. I rossoblù proveranno l’affondo su un centravanti forte fisicamente, ma abile anche ad attaccare la profondità.

Massima attenzione a Simeone. L’attaccante argentino, salvo clamorosi colpi di scena, lascerà Cagliari dopo una stagione decisamente altalenante. L’ex Genoa piace ai rossoblù, ma tutto dipenderà dalla richieste della compagine isolana e dallo stipendio del centravanti.

Il diretto interessato, dal canto suo, potrebbe gradire la soluzione emiliana. Simeone potrebbe rilanciarsi e recitare una parte d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione. Tutto dipenderà anche dalla possibile conferma di Mihajlovic o dal suo addio.

Calciomercato Bologna, non solo Simeone: spunta l’occasione Parolo

Parolo non rinnoverà il suo contratto con la Lazio e quindi sarà libero di accasarsi altrove a costo zero. Il Bologna starebbe monitorando la situazione molto da vicino, anche se, al momento, non c’è stato alcun contatto concreto tra le parti.

Punto di domanda anche in chiave cessioni: quasi certe le conferme di Barrow, Soriano e Orsolini. Da valutare il futuro di Vignato: il giovane talento rossoblù piace a diverse big di Serie A, pronte a bussare alla porta del Bologna per ulteriori informazioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!