2 “sottomarini gialli” per il Bologna. Il club felsineo ha chiuso una doppia operazione di mercato che farà felice Filippo Inzaghi: si tratta dell’attaccante Nicola Sansone e del centrocampista Roberto Soriano.
Dopo 3 anni passati in Spagna con la maglia del Villareal, Sansone ritrova la Serie A e l’Emilia per via delle sue esperienze vissute a Parma e Sassuolo. A Bologna, scriverà un nuovo capitolo della sua carriera così come Soriano il quale è desideroso di riscattarsi.
I 6 mesi con il Torino sono stati deludenti per il centrocampista ex Sampdoria. Il feeling con il tecnico granata Mazzarri non è scattato ed era stanco di fare la riserva di Meitè o Baselli. Inzaghi gli sta già riservando una maglia da titolare sulla mediana felsinea.
Nella giornata di domani, entrambi i giocatori approderanno a Bologna per firmare il contratto con la compagine rossoblù. Sansone arriverà in prestito con obbligo di riscatto mentre Soriano ha chiuso il rapporto con il Torino e approderà in prestito con diritto di riscatto in Emilia.