Calciomercato Bologna, Miha chiaro: “Dobbiamo vendere”. Chi può partire?

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Il Bologna di Sinisa Mihajlovic esce con le ossa rotte dalla 33^ giornata di campionato. Una sconfitta pesante contro l’Atalanta (5-0), ma che non ha minato le certezze della squadra allenata dall’ex Milan. I primi 20′, infatti, hanno dato dimostrazione dell’ottimo lavoro di Sinisa in questi anni: i giocatori hanno sicuramente più consapevolezza dei propri mezzi.

Lo sa bene Mihajlovic che ha ammesso, nel post gara a Sky, di avere obiettivi importanti con questa squadra, ma che sarà difficile poter migliorare questa squadra visto il momento attuale del calcio e dell’economia: “Noi dobbiamo vendere per forza di cose, poi vedremo chi: dipende dal mercato, non da noi. Spero che nessuno compri dalla nostra squadra, anche se ci sono tanti giovani forti in rosa. Adesso dobbiamo restare concentrati sulle ultime partite prima di pensare a migliorarci in vista del prossimo anno“.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna, chi può partire a fine stagione?

I nomi dei partenti sono fondamentalmente tre: Schouten, Svanberg e Orsolini. Sui primi due sono tanti gli interessi anche in Serie A. Il primo piace alla Lazio che cerca un futuro Lucas Leiva e se dovesse partire Milinkovic-Savic avrebbe la forza economica di puntare su di lui. Il Bologna, infatti, sì è disposto a privarsi dei propri migliori calciatori, ma non a prezzo di saldo.

Su di lui anche Sassuolo e Atalanta, ma molto più defilate. In Serie A potrebbe finire anche Svanberg. Non è un mistero l’interesse del Milan per il giocatore che potrebbe, dunque, lasciare Bologna per trasferirsi a Milano. Potrebbe raggiungerlo Riccardo Orsolini.

L’ex Atalanta è da tempo tra gli obiettivi di Maldini per rinforzare la trequarti, ma ad oggi è un’opportunità passata in secondo piano. Se non dovesse concretizzarsi il trasferimento al Milan non è escluso che su di lui possa piombare la Fiorentina o il Sassuolo, nel caso in cui Berardi dovesse essere ceduto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!