Calciomercato Bologna, ecco il nuovo portiere: retroscena Arnautovic

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – C’è grande movimento in casa Bologna, soprattutto in porta dove il club rossoblù ha da poco ufficializzato due importanti affari di mercato: uno in entrata e uno in uscita. Federico Ravaglia si trasferisce in prestito al Frosinone, mentre il percorso inverso farà Francesco Bardi. Ecco anche il tweet ufficiale del Bologna sull’arrivo dell’estremo difensore livornese.

Archiviata la questione portiere, con questo scambio di numeri uno col Frosinone e con il Bologna che si è assicurato Francesco Bardi destinato ad essere il vice-Skorupski, si continua a lavorare per svincolare definitivamente dallo Shanghai l’attaccante austriaco Marko Arnautovic. Nel giro dei prossimi giorni si sbloccherà definitivamente l’affare anche se ancora manca il via libero definitivo da parte del club cinese.

LEGGI ANCHE: Bologna, clamoroso: Diego Costa ha detto sì, ma c’è il retroscena

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna: Sabatini frena gli entusiasmi su Diego Costa

Nella giornata di ieri è uscita la clamorosa indiscrezione di mercato che ha accostato l’attaccante dell’Atletico Madrid, Diego Costa, al Bologna. Lo stesso Walter Sabatini ha però subito fatto chiarezza su quanto di vero ci sia e di come stanno veramente le cose: “Se c’è una persona che conosce i campioni, quella è Sinisa Mihajlovic e non è vero che ha bocciato Diego Costa. Una persona dell’entourage di Diego Costa, non l’agente, non si è resa conto di cosa stava facendo trapelare. Ha colpito Mihajlovic e ha colpito il giocatore stesso”.

“Diego Costa non è stato rifiutato da nessuno – ribadisce Sabatini – ma nella testa di Mihajlovic c’è sempre stato Arnautovic. Diego Costa ci è stato proposto, abbiamo fatto una valutazione interna con allenatore e direttore sportivo sollevando tutti i dubbi che una situazione come questa può portarsi dietro”.

Calciomercato Bologna, l’ad Fenucci: “Tutto su Diego Costa e Arnautovic”

L’amministratore delegato del Bologna, Claudio Fenucci, ha aggiunto dichiarazioni a quanto accaduto nelle ultime ore sul mercato del club rossoblù. “Attaccante? Noi abbiamo espresso dall’inizio l’idea di rinforzare la squadra e uno degli elementi di questo percorso era trovare un attaccante che facesse fare il salto di qualità alla squadra. Abbiamo trovato un profilo (Arnautovic, ndr) che è sui giornali da tempo e di cui si è parlato anche troppo. Su quel profilo la situazione è complessa: noi abbiamo il benestare del giocatore, che però è di proprietà di un altro club”.

Cos’è successo con Diego Costa? Ne so veramente poco. Siamo concentrati sul nostro obiettivo in questo momento. L’operazione Arnautovic è stata prospettata in un modo, ma nella realtà si è poi complicata. Orsolini fa parte del nostro organico e non abbiamo ricevuto offerte da altre squadre, né noi abbiamo intenzione ad oggi di fare ulteriori operazioni in uscita. Tomiyasu al Tottenham? Ora il giocatore è impegnato con le Olimpiadi ed è un giocatore del Bologna, spero che lo rimanga ancora per molto”.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!