Calciomercato Bologna, suggestioni Zaza e Rugani: la verità su Parolo

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato del Bologna potrebbe partire dalla ricerca di un nuovo centravanti dopo l’addio di Palacio. Occhi puntati su Lapadula, il quale piace a diversi club di Serie A e lascerà quasi sicuramente il Benevento nel corso dell’estate.

Occhio anche ai movimenti di mercato a centrocampo: nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Parolo, svincolato dalla Lazio e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura. Nessun contatto ufficiale tra le parti, ma il Bologna potrebbe valutare l’affondo.

Caccia anche a un nuovo centrale difensivo: Tomiyasu potrebbe restare alla corte di Mihajlovic, mentre Rugani potrebbe lasciare la Juventus per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che possa permettergli di recitare una parte da protagonista e di scendere in campo con costanza e continuità. Per il centrale della Juventus ci sarà da battere la concorrenza della Fiorentina, dell’Empoli e della Lazio.

LEGGIA ANCHE: Ufficiale, ecco la nuova maglia del Bologna in vista della prossima stagione 2021/2022

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna, obiettivi e cessioni: Arnautovic con Zaza, Orsolini potrebbe dire addio

Come accennato, il Bologna tenterà l’affondo su un nuovo centravanti. Concorrenza agguerrita per Lapadula, mentre prende corpo l’idea Zaza. L’attaccane del Torino potrebbe lasciare i granata dinanzi a un nuovo progetto che lo metta al centro dell’attacco con una maglia da titolare. Ricordiamo che il club rossoblù sembrerebbe essere ormai ad un passo per chiudere anche l’affare Arnautovic.

Avanza Zaza, arretra Simeone: l’attaccante del Cagliari potrebbe lasciare la Sardegna, ma sulle sue tracce resta vivo l’interesse della Sampdoria. Sull’attaccante argentino occhio anche all’interesse del Torino, pronto a valutare un potenziale affondo in caso di addio a Belotti, quest’ultimo corteggiato dalla Roma.

Per quel che riguarda il piano cessioni, il Bologna potrebbe aprire all’addio di Orsolini solamente di fronte a un’offerta irrinunciabile. L’esterno offensivo dei rossoblù piace all’Atalanta, ma anche alla Lazio e alla Fiorentina.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!