Bologna, casting per la difesa: Lyanco è il preferito, spuntano due alternative

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Entra sempre più nel vivo il calciomercato anche in casa Bologna. La formazione felsinea vuole rafforzarsi per provare a vivere un campionato in maniera meno intensa rispetto a quello appena concluso.

Sinisa Mihajlovic dal canto suo ha chiesto rinforzi per provare ad alzare l’asticella. Fermo restando il fatto che ci sono alcune pedine che potrebbero lasciare la squadra. Da questo denaro potrebbero passare alcune operazioni interessanti in entrata.

Come quella che riguarda l’arrivo di un nuovo difensore centrale, che aiuterebbe il Bologna se non altro per allungare le rotazioni. Al momento ci sono tre nomi in ballo, tra cui uno che attira l’interesse dello stesso Mihajlovic.

Calciomercato Bologna: piacciono Lyanco, Benatia e Nkoulou

Stiamo parlando di Lyanco, centrale brasiliano che si è fatto notare l’anno scorso, nonostante la stagione da dimenticare del Torino. Sarebbe lui il preferito del tecnico serbo per rafforzare la difesa del Bologna.

Nel mirino dei felsinei, secondo i colleghi di Tuttosport, ci sarebbe il suo compagno di reparto Nicolas Nkoulou. La terza pista è quella più suggestiva in quanto conduce a Mehdi Benatia, esperto centrale rimasto svincolato dopo l’esperienza all’Al Duhail.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!