Bologna, duello con l’Atalanta per Lyanco: pronte le alternative Hoedt e Glik

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bolognail mercato felsineo non è ancora partito ma rischia di complicarsi sin da subito. Sembrava fosse certo l’apporto di Lyanco nel capoluogo emiliano: qualcosa è cambiato nelle ultime ore, visto il forte interesse di un altro club di A.

Secondo Sky Sport, l’Atalanta è piombata sul centrale brasiliano del Torino. Gli orobici sono alla ricerca di un difensore e il profilo di Lyanco è stato richiesto da Gasperini. Nei prossimi giorni, la compagine bergamasca potrebbe passare dalle parole ai fatti avanzando una prima offerta. La richiesta del club granata è di 10 milioni.

Il sondaggio dell’Atalanta è un fulmine a ciel sereno per il Bologna il quale dovrà prontamente rispondere per assicurarsi uno dei pupilli di Mihajlovic. Se dovesse sfumare questa operazione, il club emiliano si getterà a capofitto su Wesley Hoedt della Lazio e sull’esperto Kamil Glik del Benevento, attualmente impegnato agli Europei con la nazionale polacca. Per entrambi, si parla di un prestito con diritto di riscatto.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna, prosegue la caccia all’attaccante.

Chi raccoglierà l’eredità di Palacio? Questa domanda potrebbe trovare una risposta nei prossimi giorni. Il Bologna è alla strenua ricerca di un attaccante che faccia al caso di Mihajlovic. Simeone e Lammers sono i grandi obiettivi della compagine rossoblu: da non sottovalutare anche le piste che portano ad Ounas e Nzola.

Sul fronte difensore, il Bologna chiederà informazioni al Milan per Gabbia. I felsinei cercheranno ottenere il difensore rossonero in un prestito per 2 anni. Per Tomiyasu, prosegue il corteggiamento dell’Atalanta mentre per il centrocampista olandese sono in corsa Lazio e Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!