Calciomercato Bologna: Lammers primo obiettivo, sfuma Simeone. Idea Hernani

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Le strategie del mercato del Bologna partiranno dalla caccia di un nuovo centravanti dopo l’addio di Palacio. I rossoblù potrebbero tentare l’affondo su Lammers, in uscita dall’Atalante e pronto ad abbracciare l’inizio di una nuova avventura.

L’attaccante olandese potrebbe accettare la destinazione rossoblù per rimettersi in gioco e recitare un ruolo d’assoluto protagonista in vista della prossima stagione. L’Atalanta lo valuta circa 15 milioni di euro, ma la Dea potrebbe aprire al prestito con diritto di riscatto senza obbligo.

Quasi tramontata l’idea Simeone. L’attuale attaccante del Cagliari sembrerebbe esser vicinissimo all’accordo con la Sampdoria. Il doriano potrebbe offrire Jankto e Yoshida nella trattativa, spingendo il club isolano a dire sì. Più defilata la posizione di Zaza, il quale potrebbe restare al Torino.

Calciomercato Bologna, spunta Hernani per il centrocampo: il piano acquisti e cessioni dei rossoblù

Mihajlovic potrebbe puntare l’indice su un nuovo centrocampista, un profilo capace di dettare i tempi della manovra e nella costruzione del gioco. Nelle ultime ore starebbe avanzando il nome di Hernani del Parma, anche se attualmente non ci sarebbero stati contatti tra i due club.

Il Bologna punterà con forte decisione anche su un nuovo centrale difensivo, adattabile anche in posizione di terzino destro. Dragusin della Juventus potrebbe rappresentare un profilo interessante, anche se sul difensore resta forte l’interesse del Sassuolo.

In chiave cessioni occhio al futuro di Svanberg e Vignato: i due gioiellini rossoblù avrebbero attirato l’attenzione di diversi top club italiani ed Europei. 25-30 milioni la valutazione del primo, 15-20 milioni quella del fantasista ex Chievo.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!