Calciomercato Bologna, resta viva l’idea Simeone: in difesa affondo per Kolarov

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Il club rossoblù sarebbe pronto a spingere il piede sull’acceleratore per convincere Kolarov a dire sì ai colori rossoblù. Sulla trattativa potrebbe intervenire in prima persona Mihajlovic, il quale potrebbe convincere l’ex Roma e Intere a dire sì all’offerta rossobblù. Questo ciò che rivela Gianluca Di Marzio.

Kolarov garantirebbe corsa, qualità e carisma alla fascia sinistra rossoblù, ma Mihajlovic potrebbe utilizzarlo anche nei panni di difensore centrale in caso di difesa a tre. Non solo Kolarov, il Bologna tenterà l’assalto anche a un centrocampista centrale e a un nuovo centravanti.

Per il centrocampo piace Hernani del Parma, ma sul giocatore resta forte l’interesse del Cagliari e anche della Sampdoria. In attacco si segue il profilo di Llorente, ma anche quello di Pellè. Più complicato arrivare a Simeone, corteggiato anche dalla Sampdoria.

Calciomercato Bologna, Kolarov obiettivo concreto: Pellè o Simeone per l’attacco

Come accennato, il Bologna tenterà l’affondo su Kolarov, pupillo di Mihalovic e rinforzo d’esperienza per la difesa rossoblù. In attacco starebbe avanzando la candidatura di Simeone, anche se l’attaccante argentino potrebbe rientrare in uno scambio alla pari tra Cagliari e Sampdoria, con Jankto e Yoshida pronti a vestire la maglia del Cagliari.

Pellè o Llorente potrebbero rappresentare due soluzioni a basso costo, ma che permetterebbero al Bologna di completare l’attacco con fisicità, fiuto del gol ed esperienza. Mercato ancora in bilico, sono attese novità nel corso dei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!