Kolarov pazza idea di un club di Serie A: può lasciare la Roma

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Kolarov al Bologna – Un terzino che fa gola a molte big, ma a 34 anni la carriera di Aleksander Kolarov è ovviamente vicino alla sua fine.

Il terzino serbo, in questi anni alla Roma, ha fatto innamorare i tifosi giallorossi facendo dimenticare il suo passato alla Lazio: 122 partite, 18 gol e 20 assist dopo l’avventura alla Roma di Kolarov può finire quest’anno, il futuro potrebbe comunque essere in Serie A, al Bologna.

Una scelta che sarebbe gradita allo stesso giocatore che lì ritroverebbe un ds a cui è molto legato come Sabatini e l’allenatore e amico, Sinisa Mihajlovic. Secondo la Gazzetta dello Sport l’affare Kolarov al Bologna potrebbe concretizzarsi: un sogno datato, quello dei felsinei, ma che appare destinato ad acquisire risvolti più concreti in virtù dei costanti problemi fisici di Dijks, il titolare del ruolo, fuori causa ormai da mesi.

Kolarov al Bologna, ma non solo: Bigon e Sabatini pensano in grande

Non solo l’ipotesi Kolarov al Bologna: Bigon e Sabatini puntano a rinforzare la squadra di Mihajlovic con giovani di prospettiva, ma anche giocatori esperti come il terzino serbo della Roma.

www.imagephotoagency.it

Le altre idee riguardo l’attacco: Mihajlovic vorrebbe sfruttare Barrow come attaccante e vista la poca affidabilità in fase realizzativa di Santander si punterà a rinforzare l’attacco.

L’idea principale è quella di portare a Bologna Favilli, ora al Genoa, e provare a rivitalizzarlo così come fatto con Orsolini, Sansone, Soriano e tanti altri.

Più difficile la pista che vorrebbe Moise Kean al Bologna. Qualcosa succederà anche in difesa dove, l’idea di spostare Tomiyasu centrale potrebbe portare all’acquisto anche di un terzino destro, ma Mihajlovic vorrebbe un altro difensore centrale affidabile: il nome (tutt’altro che nuovo) è quello di Lyanco del Torino.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!