Bologna, Sabatini: “Mercato? Venderemo sicuramente 1 o 2 Top…”

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Pausa per le nazionali che dà modo a molti club di Serie A di prepararsi alla prossima stagione ragionando anche sulle scelte di mercato da adottare per migliorare la propria rosa. Tra questi il Bologna.

Il coordinatore dell’area tecnica del Bologna, Walter Sabatini, intervistato da Il Resto del Carlino, ha parlato del prossimo mercato dei felsinei e del futuro di Sinisa Mihajlovic e del possibile arrivo di Erik Lamela.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna, le parole di Sabatini

Sulle cessioni

Come ci comporteremo? Non venderemo i migliori: venderemo ‘un’ migliore, al massimo due. Perché dobbiamo tenere i conti a posto, ripianare le perdite e trovare i soldini da reinvestire. Di sicuro Saputo non porterà a casa dei soldi.

La squadra verrà integrata con 2-3 giocatori di età media, con esperienza alle spalle e la qualità tecnica necessaria a migliorare il valore dell’organico. Un finale di stagione altisonante potrebbe convincerci a non cedere nessuno? E’ una possibilità. Cedere non è obbligatorio ma consigliabile”.

Addio Mihajlovic

www.imagephotoagnecy.it

Noi vediamo il calcio come Sinisa e Sinisa lo vede come noi, capendo in che direzione vanno il calcio e l’economia. Lui intende rimanere, ama la società che lo ha voluto e protetto, ma se arriva una chance importante dovrà farci i conti. Juve o Lazio? Sinisa mi ha fatto una carezza e mi ha detto che non sta parlando con nessuno“.

Lamela al Bologna

Lamela è uno dei nomi che stiamo vagliando. Mi spiego: stiamo cercando di capire se ci siano le possibilità per arrivarci e non è detto. Di sicuro, dovesse uscire Orsolini, non ci sarebbe sostituto migliore, vedremo…“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!