Bologna, non solo Arnautovic: le alternative per il nuovo bomber

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato in casa Bologna sta entrando ormai definitivamente nel vivo. Anche perchè la dirigenza, con a capo il direttore sportivo Walter Sabatini, vuole garantire l’arrivo di un giocatore forte e di impatto per rafforzare il reparto offensivo.

Nei giorni scorsi è emersa la trattativa – poi tramontata – per il clamoroso arrivo di Diego Costa in maglia rossoblu. Ma almeno per il momento, il giocatore che sembra più vicino a rafforzare l’attacco dei felsinei risponde al nome di Marko Arnautovic.

Il tecnico degli emiliani Sinisa Mihajlovic intanto aspetta ma si rende conto che è necessario stringere i tempi. Motivo per cui gli uomini-mercato del Bologna stanno valutando alcune alternative, nel caso in cui l’arrivo dell’austriaco dovesse saltare.

Calciomercato Bologna, spuntano Arthur Cabral e Ugbo

Il nome più caldo come alternativa ad Arnautovic è quello di Arthur Cabral. Si tratta di un centravanti brasiliano classe 1998, che nell’ultima stagione ha indossato la maglia del Basilea, segnando 18 gol in 33 presenze.

Gli altri nomi finiti nel taccuino di Sabatini sono quelli di Ike Ugbo, punta di proprietà del Chelsea e reduce da una buona annata al Leuven in Belgio, e di Yuma Suzuki, autore di 17 gol nell’ultima Jupiler League con il St.Truiden.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!