Calciomercato Bologna, ok Arnautovic e Kolarov: idea Simeone e nuovo regista

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – Arnautovic si avvicina sempre di più al Bologna. Fumata bianca in arrivo con l’austriaco pronto all’inizio della nuova avventura in Serie A dopo l’esperienza in maglia Inter di undici anni fa. L’affare potrebbe essere ufficializzato già nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni.

Vicino al trasferimento al Bologna anche Kolarov, il quale potrà ricoprire sia il ruolo di laterale sinistro, sia il ruolo di centrale sinistro in caso di difesa a tre. L’ex Roma e Inter garantirà carisma ed esperienza alla difesa di Mihajlovic.

Occhio, però, anche alle nuove suggestioni di mercato. In attacco piace Simeone: l’attaccante potrebbe lasciare il Cagliari e sarebbe pronto a abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo veda protagonista a 360° con un ruolo da titolare. Mihajlovic potrebbe puntare l’indice anche su un nuovo regista.

Calciomercato Bologna, idea Simeone: a centrocampo piace Hernani del Parma

Simeone, inseguito anche dalla Sampdoria, potrebbe valutare il suo futuro già nel corso delle prossime settimane. La sensazione è che l’attaccante argentino, come detto, sia pronto a dire addio al Cagliari nel corso delle prossime settimane.

Per il ruolo di regista piace Hernani: il centrocampista del Parma potrebbe dire addio al club emiliano per restare in Serie A. Sulle sue tracce, oltre al forte interesse del Bologna, giusto segnalare anche quello del Cagliari e dell’Udinese.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!