Calciomercato Bologna: acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Bologna – L’addio di Palacio spingerà il Bologna alla ricerca di uno centravanti. I rossoblù potrebbero tentare l’affondo su Lammers, in uscita dall’Atalanta, o su Simeone, a un passo dall’addio al Cagliari. La compagine emiliana, inoltre, dovrà cercare di trattenere a Bologna i suoi top player.

In chiave acquisti quasi certo l’assalto a un nuovo centrale di difesa, così come a un nuovo terzino, piacciono Gabbia e Sabelli. Possibile intervento sul mercato anche per puntellare il centrocampo. Occhi puntati su un nuovo regista, pedina capace di dettare i ritmi di gioco e di impostare la manovra anche dal basso.

In uscita possibile affondo dell’Atalanta su Tomiyasu e Schouten, ma i rossoblù potrebbero aprire al doppio addio solamente di fronte a un’offerta cash da circa 45-50 milioni di euro totali. Occhio anche a Vignato, inseguito da diverse big italiane ed Europee. Il gioiellino rossoblù interessa particolarmente alla Juventus.

LEGGI ANCHE: Tabellone calciomercato estivo e schede fantacalcio Serie A 2021/2022: acquisti e cessioni

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Bologna: acquisti, cessioni e obiettivi del mercato estivo

Acquisti Bologna 2021/2022

Come accennato, i rossoblù tenteranno l’affondo su un nuovo centrale difensivo, giovane e dagli ottimi margini di miglioramento. Assalto anche a un nuovo terzino, mentre a metà campo arriverà un nuovo regista solamente in caso di un addio illustre. Per la linea mediana piace Rincon, stimato da Mihajlovic. Ballottaggio Lammers-Simeone per il ruolo di nuovo centravanti. Più defilata la posizione di Nzola.

  • In aggiornamento…

Cessioni Bologna 2021/2022

Certo l’addio di Palacio, il quale lascerà Bologna al termine del contratto in scadenza il 30 giugno. Da valutare anche le possibili offerte per Schouten e Tomiyasu. Per quel che riguarda Vignato, invece, il gioiellino rossoblù lascerà Bologna solamente di fronte a un’offerta cash da circa 20 milioni di euro.

  • Palacio (fine contratto)
  • Danilo (fine contratto)
  • In aggiornamento…

Obiettivi mercato Bologna 2021/2022

Gabbia e Sabelli per la difesa, mentre in attacco, oltre alla corsa a due tra Lammers e Simeone per il ruolo di nuovo centravanti, potrebbe arrivare anche un nuovo esterno offensivo abile nell’uno contro uno e adattabile sia in posizione di ala destra, sia in quella di ala sinistra.

  • Gabbia (Milan, 8 milioni)
  • Sabelli (Brescia, 2 milioni)
  • Strakosha (Lazio, 15 milioni)
  • Lammers (Atalanta, 15 milioni)
  • Simeone (Cagliari, 15 milioni)
  • Lyanco (Torino, 5 milioni)
  • In aggiornamento…

Calciomercato Bologna, acquisti, cessioni, obiettivi e probabile formazione 2021/2022

Probabile formazioni Bologna 2021/2022

Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Tomiyasu, Antov, Soumaro, De Silvestri; Schouten, Svanberg; Orsolini, Soriano, Vignato; Barrow. All. Mihajlovic

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!