Benevento, show sul mercato: ecco Remy, affondo per Glik e Schurrle. In arrivo anche due ex Roma?

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Benevento si prepara a entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane. Un ritorno in Serie A con totale manifesta superiorità rispetto alle avversarie, e ora spazio alla programmazione in vista della prossima stagione. Visite mediche già effettuate per Remy, primo rinforzo ufficiale per Pippo Inzaghi.

Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni, i giallorossi sarebbero pronti ad affondare il colpo su Glik. L’ex Torino e Monaco avrebbe già dato il suo ok al trasferimento. Non solo: occhio anche al clamoroso colpo a effetto targato Schurrle, in scadenza con il Borussia Dortmund. L’ex Nazionale tedesco potrebbe accettare il nuovo progetto in Serie A e dire sì alla corte giallorossa.

Massima attenzione anche al reparto offensivo. Secondo quanto riportato dalle ultime indiscrezioni e rumors, il Benevento potrebbe puntare forte anche su Iturbe e Gervinho. I due ex Roma restano obiettivi reali e concreti: giallorossi scatenati sul mercato, la fase calda è già nel vivo.

Calciomercato Benevento, acquisti e trattative

Acquisti Benevento: Remy (Lilla), attaccante ex Chelsea. Firmerà un contratto triennale con il club giallorosso.

Obiettivi e Trattative: Glik (D), Schurrle (C), Gervinho (A), Iturbe (A)

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!