Benevento: nuovo “colpo” per Inzaghi. Pronta l’offerta per il bomber

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Pavoletti al Benevento – Il Benevento vuole salvarsi e programmare la sua permanenza in Serie A per molto tempo. Filippo Inzaghi ha costruito, in Serie B, una squadra capace di battere ogni record e ora punta a migliorare la sua rosa e renderla ancora più competitiva.

L’arrivo di Glik ne è la prova, l’interesse per giocatore come Remy la conferma delle ambizioni della società, ma ora il nome nuovo è italiano ed è uno dei bomber più corteggiati della Serie A: Leonardo Pavoletti.

Pavoletti al Benevento: ennesimo “colpo” per Inzaghi?

Pavoletti è attualmente legato al Cagliari da un contratto con scadenza 2022 ma, come riportato dal Corriere dello Sport, il suo futuro potrebbe essere lontano dalla Sardegna.

www.imagephotoagency.it

Il Benevento infatti non solo l’ha messo nel suo mirino, ma ha già avviato le trattative per provare a portarlo alla corte di Inzaghi. Non solo Pavoletti, al Benevento si pensa in grande e si punta anche su un altro rinforzo eccellente per il centrocampo: Giacomo Bonaventura.

Il calciomercato non è ancora entrato nel vivo, ma il Benevento guarda già avanti pronto a regalare a Inzaghi una rosa molto competitiva per la prossima stagione in Serie A.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!