
Calciomercato Benevento: la formazione allenata da Pippo Inzaghi sta stupendo il campionato e al momento si trova a centro classifica, nonostante sia una neopromossa.
L’obiettivo della società è giallorossa è quello di mantenere questo status, attraverso un rafforzamento durante il mercato di gennaio, e di non ritrovarsi impelagati nella lotta per non retrocedere.
Il reparto maggiormente indiziato a subire dei cambiamenti è quello offensivo: sebbene il Benevento non stia facendo male dal punto di vista realizzativo, serve qualcosina in più.
Cornelius al Benevento: si punta all’attaccante del Parma

Per il ruolo di centravanti l’obiettivo è Cornelius: Lapadula non sta convincendo e l’attaccante del Parma potrebbe prendere il suo posto da titolare nel Benevento.
Le alternative sono rappresentate da Lasagna e Pinamonti, ma per motivi diversi entrambe non convincono: in uscita potrebbe partire Moncini, lasciano così spazio a un nuovo centravanti.
Falco al Benevento: il fantasista in uscita dal Lecce

Un altro obiettivo per l’attacco del Benevento porta al nome di Filippo Falco: il trequartista del Lecce è praticamente fuori dal progetto tecnico giallorosso e vorrebbe tornare in Serie A.
Su di lui c’è anche il Parma del suo mentore Fabio Liverani, ma al momento il club giallorosso sembra essere avanti nella corsa a Falco.
I continui problemi fisici di Iago Falque, che ancora non è riuscito a esprimersi al meglio in questa stagione, potrebbero accelerare il buon esito di questa trattativa.
FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!