Benevento, grandi colpi in arrivo? Si insiste per Bonaventura, piace Kluivert

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Benevento – E’ un Benevento davvero scatenato quello che si appresta ad iniziare la sua seconda storica stagione in Serie A. Il presidente Vigorito sta allestendo per Inzaghi, infatti, una squadra di qualità e che potrebbe tranquillamente puntare alle zone medio-alte della classifica.

Oltre ad aver presentato una nuova offerta per Bonaventura (si attende ora una risposta), libero sul mercato dopo la fine del contratto con il Milan, la società neopromossa in Serie A ha fatto anche un tentativo per Justin Kluivert (anche lui assistito da Raiola), esterno offensivo classe 1999 della Roma. Operazione però che al momento sembra difficilissima.

Il Benevento ci prova sicuro che possa regalarsi altri innesti di livello per la propria rosa dopo aver già chiuso per Glik. In attacco, invece, continua il flirt con Lapadula: raggiunto l’accordo col Genoa.

Da definire la formula, anche se la sostanza non cambia: il passaggio si verificherà o a titolo definitivo immediato o in prestito con obbligo di riscatto. Il costo complessivo della trattativa dovrebbe aggirarsi intorno ai 4 milioni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!