Benevento, dopo Glik assalto a Gervinho: spunta anche un ex Milan

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato del Benevento si prepara a entrare concretamente nel vivo in vista delle prossime settimane. Definita l‘ufficialità di Glik, il club giallorosso proverà a rinforzare anche centrocampo e attacco.

Come riportato dall’odierna edizione del “Corriere dello Sport”, il Benevento sarebbe pronto a tentare l’affondo su Gervinho. L’attaccante del Parma potrebbe rappresentare la pedina ideale per rinforza la linea offensiva in vista della prossima stagione.

Occhio anche al possibile affondo per Bonaventura. L’ex Milan, svincolatosi dai rossoneri, potrebbe valutare la proposta giallorossa e sposare il nuovo progetto del Benevento.

Calciomercato Benevento, piace anche Llorente

Non solo Gervinho e Bonaventura, il club giallorosso avrebbe manifestato un chiaro interesse anche nei confronti di Llorrente, giocatore attualmente in forza al Napoli.

L’ex Juve potrebbe valutare il suo addio al club partenopeo per abbracciare l’inizio di una nuova avventura che lo vedrebbe protagonista in prima persona con una maglia da titolare. Situazione in totale evoluzione, sono attese novità già nel corso delle prossime settimane.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!