Benevento scatenato sul mercato: è fatta per De Paoli, arriva anche un ex Inter

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Benevento– Dopo l’amaro pareggio contro il Torino, il Benevento è pronto a concentrarsi sul mercato in vista anche della prossima sfida di campionato contro l’Inter.

Come confermato nelle ultime ore, i giallorossi sarebbero pronti a mettere le mani su De Paoli. L’esterno dell’Atalanta avrebbe già dato il suo ok al trasferimento alla corte di Pippo Inzaghi e la trattativa potrebbe concretizzarsi già nelle prossime ore.

Non solo De Paoli, il Benevento proverà l’affondo anche su Eder. L’ex Inter piace particolarmente a Inzaghi e rappresenterebbe l’identikit perfetto per completare il reparto offensivo giallorosso.

Calciomercato Benevento, sprint anche per un centrocampista?

Il Benevento potrebbe tentare l’affondo anche per un nuovo centrocampista. Un mediano capace di impostare la manovra, ma utile anche in fase difensiva. I giallorossi valuteranno le opportunità di mercato, ma senza alcuna priorità.

De Paoli ed Eder restano i primi obiettivi reali e concreti: la doppia fumata bianca sarà attesa nelle prossime ore. Obiettivo salvezza a portata di mano: Pippo Inzaghi è pronto a recitare una parte da protagonista anche in vista del girone di ritorno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!