Sport – Juve e Inter, asse caldo col Barcellona: 7 calciatori offerti ai due club

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

“Poker caliente”, titola così in prima pagina il quotidiano “Sport”, che simula una partita del gioco d’azzardo per delineare il calciomercato del Barcellona: asse caldissimo tra i blaugrana e due club di Serie A (Juventus e Inter), per arrivare a Lautaro Martinez, Pjanic e De Sciglio. 

Il Barcellona mette sul tavolo sette giocatori per arrivare ai tre calciatori sopra citati: si tratta di Semedo, Junior Firpo, Vidal, Rakitic, Rafinha, Alena e Umtiti… Da segnalare l’assenza di Arthur.

Calciomercato Barcellona, i blaugrana non mollano Pjanic

Il Barcellona vuole a tutti i costi il centrocampista bosniaco della Juventus perché considerato un calciatore duttile e ideale per rinforzare la mediana blaugrana.

Al giocatore piace l’idea di trasferirsi al Barcellona, come sottolinea “Mundo Deportivo”, con il club catalano che cerca lo scambio ideale per convincere i bianconeri… facendo muro su Arthur.

Infatti è proprio questo il nodo principale che la Juventus dovrà sciogliere, considerando che la volontà del centrocampista brasiliano è di continuare il suo percorso con i catalani.

Missione italiana per il Barcellona, in attesa di capire cosa ne sarà del finale di stagione in Serie A…

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!