
“Poker caliente”, titola così in prima pagina il quotidiano “Sport”, che simula una partita del gioco d’azzardo per delineare il calciomercato del Barcellona: asse caldissimo tra i blaugrana e due club di Serie A (Juventus e Inter), per arrivare a Lautaro Martinez, Pjanic e De Sciglio.
Il Barcellona mette sul tavolo sette giocatori per arrivare ai tre calciatori sopra citati: si tratta di Semedo, Junior Firpo, Vidal, Rakitic, Rafinha, Alena e Umtiti… Da segnalare l’assenza di Arthur.
? PÓKER CALIENTE
?? El Barça sitúa hasta 7 jugadores en el mercado para subir la apuesta en los trueques con Lautaro, Pjanic y De Sciglio
? Suárez tendrá el alta en 10 días pic.twitter.com/fSeZCsWF0a
— Diario SPORT (@sport) May 19, 2020
Calciomercato Barcellona, i blaugrana non mollano Pjanic
?️ La portada del miércoles 20 de mayo
✅ Pjanic SÍ o SÍ https://t.co/WVkQKWNLdM pic.twitter.com/y1S7rmjr5S
— Mundo Deportivo (? #yomequedoencasa) (@mundodeportivo) May 19, 2020
Il Barcellona vuole a tutti i costi il centrocampista bosniaco della Juventus perché considerato un calciatore duttile e ideale per rinforzare la mediana blaugrana.
Al giocatore piace l’idea di trasferirsi al Barcellona, come sottolinea “Mundo Deportivo”, con il club catalano che cerca lo scambio ideale per convincere i bianconeri… facendo muro su Arthur.
Infatti è proprio questo il nodo principale che la Juventus dovrà sciogliere, considerando che la volontà del centrocampista brasiliano è di continuare il suo percorso con i catalani.
Missione italiana per il Barcellona, in attesa di capire cosa ne sarà del finale di stagione in Serie A…