Sky: “Balotelli in Serie C? Eventualità concreta”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Balotelli al Como – Una notizia di mercato che sicuramente fa molto rumore. Il futuro di Balotelli, dopo l’addio al Brescia, potrebbe essere sempre in Italia, a pochi chilometri di distanza da Brescia, ma in Serie C.

Mario Balotelli per il Como è qualcosa in più, è un obiettivo vero. Difficile, certo, ma non irrealizzabile. In queste ore dalla società lariana non arriveranno dichiarazioni ufficiali sull’argomento, ma filtra la conferma su un primo incontro con l’agente di Super Mario, Mino Raiola, e sui contatti in corso tra le parti.

Come riporta il sito gianlucadimarzio.com da poco più di un anno la società è stata infatti acquistata da un gruppo asiatico che fa capo a Robert Budi Hartono, uomo d’affari che secondo Forbes possiede un patrimonio stimato di 18,2 miliardi di dollari ed è il 54esimo più ricco al mondo.

A gestirla, in Italia, è Michael Gandler, Ceo del Como con un passato da Chief Revenue Officer nell’Inter di Erick Thohir. Sul mercato il club lombardo sogna in grande e l’idea di portare Balotelli al Como.

Balotelli al Como: sogno difficile, ma non impossibile per la Lega Pro

www.imagephotoagency.it

L’obiettivo del club, dunque, è alzare la qualità della rosa a disposizione di mister Marco Banchini e l’arrivo di Balotelli centrerebbe senza dubbio questo scopo.

Un attaccante come lui rappresenterebbe un elemento unico per la Lega Pro. E, inoltre, permetterebbe al Como di compiere anche un grande salto a livello di visibilità e riconoscibilità internazionale.

Per questo motivo a livello economico l’ingaggio di Super Mario, che si libererà a costo zero dal Brescia, non rappresenterebbe un problema insormontabile. La parte difficile, nel trasferimento di Balotelli al Como, sarebbe quella di convincere un giocatore importante e di Serie A a scendere di due categorie.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!