Svezia, l’usato sicuro che fa gola sul mercato: su Augustinsson c’è la Lazio

Credit: Youtube.com/FIFA

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Augustinsson alla Lazio – Ancora una grande serata per la Svezia contro una big del calcio mondiale. Tre anni fa la Nazionale scandinava ci inflisse una delle più grandi delusioni nella storia dell’Italia calcistica. Questa sera è toccata alla Spagna.

Un altro 0-0, come quello del novembre del 2017 a San Siro. Ancora una volta con la grande solidità difensiva alla base della prestazione degli uomini allenati dal commissario tecnico Janne Andersson. È un pareggio che sa di vittoria per la Svezia.

Ed è la vittoria dell’usato sicuro, quello che nelle partite che contano non tradisce mai. E soprattutto è l’ennesima esaltazione di giocatori non più giovanissimi, ma che sanno fare le cose nel modo giusto. Come nel caso di Ludwig Augustinsson, un nome che torna prepotentemente sul mercato.

Augustinsson alla Lazio, contratto in scadenza tra un anno

Il terzino sinistro del Werder Brema non ha sofferto per tutta la partita, nonostante dalla sua parte giocassero questa sera giocatori del calibro di Marcos Llorente e Ferran Torres. Sulle sue tracce, stando agli ultimi rumors, ci sarebbe la Lazio.

I biancocelesti sono particolarmente attenti al mercato per rafforzare le corsie laterali, in vista del ritorno alla difesa a 4 con Maurizio Sarri. La valutazione del cartellino di Augustinsson si aggira intorno ai 9-10 milioni. Una cifra che può scendere, considerando il contratto in scadenza tra un anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!