Atalanta, sfuma Tomiyasu: spunta un nuovo obiettivo

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta – il futuro di Takehiro Tomiyasu sarà lontano dall’Italia. Dopo l’esperienza biennale con il Bologna, il nazionale giapponese è pronto a fare le valigie, destinazione Inghilterra.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, il club felsineo sta per cedere il difensore al Tottenham del neo ds Paratici. L’ultimo rilancio degli Spurs (19 milioni, bonus compresi) si è rivelato quello decisivo. La dirigenza rossoblu ha accettato l’offerta e servirà limare gli ultimi dettagli, prima dell’annuncio ufficiale.

Questa notizia è un brutto colpo per l’Atalanta che è stata vicinissima a piazzare il colpo Tomiyasu. Il club orobico, però, si è subito attivato, alla ricerca di un centrale difensivo dalla grande affidabilità. Adesso il nuovo obiettivo si chiama Bremer. Il centrale del Torino è esploso nella passata stagione contribuendo, anche con i suoi gol, alla salvezza dei granata nello scorso campionato.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Atalanta: sondaggio per Bremer. Cairo spara alto

Salutato Tomiyasu, l’Atalanta ha cambiato rotta, passando da Bologna a Torino. Le caratteristiche di Bremer rispecchiano l’identikit tracciato da Gasperini, a caccia di difensori rapidi di pensiero e nelle marcature. Il centrale brasiliano può seguire le orme di Romero che, da riserva, è diventato poi un punto fermo della retroguardia orobica.

Il club atalantino ha chiesto informazioni sul giocatore verdeoro. La trattativa non sarà semplice perché il presidente Cairo e Juric considerano Bremer uno dei leader della squadra. Inoltre, la richiesta del patron granata è anche abbastanza alta: 25 milioni. L’Atalanta non intende mollare la presa e proverà a mettere sul piatto alcune contropartite tecniche: Sutalo e Lammers, quest’ultimo potrebbe raccogliere l’eredità di Belotti.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!