Atalanta, non solo Demiral: altre due piste per la difesa

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta – Si potrebbe accendere in maniera definitiva il mercato in casa Atalanta. Come spesso accade per la società nerazzurra, sono anche in questo caso le cessioni a dare la spinta economica per partire all’assalto di nuovi giocatori.

Nel caso specifico, la cessione di Cristian Romero al Tottenham è il movimento in uscita che sbloccherà almeno un affare per la Dea del futuro. Anche perchè un incasso sicuro di 50 milioni – ai quali potrebbero aggiungersi dei bonus – è senza dubbio utile oltre che allettante.

Per questo motivo, il primo movimento in entrata da parte del tandem composto da Sartori e Zamagna riguarderà l’arrivo di un nuovo centrale difensivo. E almeno da questo punto di vista, le idee della dirigenza dell’Atalanta appaiono molto chiare.

Calciomercato Atalanta, Tomiyasu e Botman piste calde

Al momento il nome più caldo sembra essere quello di Merih Demiral. Il possente centrale turco vorrebbe lasciare la Juventus per giocare con maggiore continuità, ma per ora le richieste della Vecchia Signora sono piuttosto alte considerando il rendimento del giocatore.

Per questo motivo l’Atalanta sta valutando altri due profili. Il primo è quello di Takehiro Tomiyasu, il giapponese che potrebbe lasciare Bologna per circa 20-25 milioni. L’alternativa è Sven Botman, promettente difensore che tanto bene ha fatto al Lille lo scorso anno.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!