Atalanta, sogno David Silva: l’affare impossibile può diventare possibile. Ecco perché

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

David Silva all’Atalanta – Un sogno, una speranza recondita di realizzare un colpo di mercato per far sognare una città intera messa in ginocchio dalle attuali problematiche.

Un acquisto da studiare e valutare bene, ma la famiglia Percassi pensa in grande e sogna, il prossimo anno, di tornare in Champions League questa volta con una dose di esperienza in più e con un giocatore che potrebbe diventare, assieme a Ilicic e il Papu Gomez, simbolo di un club che negli ultimi anni ha costantemente rivisto i suoi obbiettivi, grazie alla sapiente guida di Gasperini.

Il possibile trasferimento di David Silva all’Atalanta è un sogno, ma anche un’opportunità: a 34 anni il suo ciclo al Manchester City è chiuso, il rinnovo non ci sarà e lui pensa a dove chiudere la sua straordinaria carriera.

David Silva all’Atalanta: Percassi studia il colpo “impossibile”

La possibilità dell’Atalanta lo stuzzica. Il club è ambizioso e gioca un calcio molto spagnolo, veloce e tecnico: un fattore che non può che incidere sulle sue scelte.

In più, come detto, c’è l’ambizione del club e la voglia di essere protagonista, anche a fine carriera, in una società che punta a vincere qualcosa di importante e con lui potrebbe anche provarci.

David Silva all’Atalanta però, obiettivamente, è un sogno: Percassi sa che ci può provare convincendolo con un progetto tecnico serio e la sua posizione contrattuale (in scadenza a giugno) porta l’Atalanta anche a valutare un investimento importante a livello di ingaggio.

www.imagephotoagnecy.it

Al City prende 6,5 milioni l’Atalanta arriverebbe a 2/2,5: uno scoglio difficile da superare a meno che si provi ad intavolare una trattativa sulle basi di quella ideata dalla coppia Barone-Pradè, alla Fiorentina, per portare Ribery in Serie A.

Le alternative per David Silva

www.imagephotoagency.it

Portare David Silva all’Atalanta vorrebbe dire portare a Bergamo un giocatore richiesto da molti club importanti e tentato da proposte allettanti a livello economico come quelle della Cina, del Qatar (dove c’è l’amico Xavi) ma anche degli Emirati Arabi.

Per il momento è una suggestione di mercato: la squadra mercato del club bergamasco sta valutando la fattibilità dell’operazione e avrebbe sondato il terreno con gli agenti del giocatore per valutare la possibilità di chiudere questo colpo.

Un acquisto che comunque è complicato dato che David Silva vorrebbe tornare in Liga al Valencia, ma sognare è lecito e questa Atalanta i sogni, spesso, li tramuta in realtà.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!