Atalanta, si pensa al dopo Ilicic: ecco gli obiettivi della Dea

www.imagephotoagency.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta: anche in casa Atalanta, è tempo di pensare al mercato. La carta d’identità di Ilicic e Gomez impone la società orobica a trovare dei degni sostituti per continuare a restare nei piani alti della classifica.

La Dea ha stilato una prima lista con prospetti interessanti del calibro di Pedro De La Vega (Lanus) e Marcos Paulo (Fluminense). Il trequartista classe 2001 è uno dei talenti più brillanti del panorama calcistico argentino: in Italia, Inter e Genoa sono state le prime squadre a chiedere informazioni mentre in Inghilterra, c’è il City di Guardiola sulle sue tracce.

Il profilo di De La Vega rispecchia l’identikit tracciato da Gasperini, un jolly offensivo capace di far rifiatare non solo Ilicic ma anche “El Papu” Gomez. Per assicurarsi le prestazioni del talento albiceleste, serviranno 10 milioni.

Il calciomercato Atalanta non si soffermerà solo su De La Vega. Nel mirino della Dea c’è anche l’attaccante Marcos Paulo: con la maglia della Fluminense ha, finora, realizzato 6 gol in 32 presenze. La 19enne punta verdeoro potrebbe prendere il posto di Duvan Zapata, richiesto da top club italiani ed europei.

Calciomercato Atalanta: idee Maehle e Kean

Per l’attacco della Dea c’è anche un ex Juventus. Nel mirino dell’Atalanta figura Moise Kean che sta faticando in Premier League nell’Everton di Carlo Ancelotti. Nonostante la stagione poco positiva, i Toffees sono propensi a confermarlo ma gli orobici proveranno a riportarlo in Italia.

Per sistemare le fascia destra, l’Atalanta sta pensando all’esterno danese Maehle del Genk mentre Caldara, salvo sorprese, resterà a Bergamo: ormai il Milan rappresenta il passato per il prodotto del vivaio nerazzurro.

 

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!