Atalanta, doppio colpo targato Champions: per l’attacco c’è un ex Juve

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe entrare nel vivo già nel corso delle prossime settimane una volta confermato ufficialmente l’accesso alla prossima Champions League.

I nerazzurri punteranno a trattenere a Bergamo tutti i top player, ma bisognerà prestare attenzione ai possibili assalti delle big europee su Ilicic e Zapata. L’Atalanta, dal canto suo, potrebbe valutare la possibilità di far cassa con la cessione dell’attaccante colombiano per puntare al suo sostituto: Moise Kean.

L’ex Juventus, attualmente in forza all’Everton, piace ai bergamaschi, ma anche alla Roma. L’Everton, dal canto suo, sarebbe pronto a riscattare il giocatore e confermarlo anche in vista della prossima stagione.

Calciomercato Atalanta, capitolo Ilicic e Papu Gomez

Qualora l’Atalanta decidesse di privarsi di Zapata, la società farà di tutto per cercare di trattenere e Bergamo Ilicic e il Papu Gomez. Una doppia conferma per cercare di confermarsi i vertici del campionato anche in vista della prossima stagione.

Stesso discorso per Gosens, il quale piace a diversi club di Premier League, ma anche all’Inter e alla Juventus.

Detto questo, i nerazzurri potrebbero tentare l’assalto anche a un nuovo centrale di difesa. Caldara sarà confermato dal Milan, mentre avanza il forte interesse per Rugani della Juventus. Solo una suggestione di fantamercato? I prossimi mesi serviranno per capire tutto.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!