Atalanta, sempre più vicino Romero e mirino puntato su un portiere di Serie A

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Atalanta: la formazione nerazzurra si appresta ad affrontare la seconda stagione consecutiva in Champions League, con la necessità di avere una rosa adeguata per affrontare al meglio il doppio impegno.

In questo senso è soprattutto il reparto difensivo a riempire i pensieri dei dirigenti nerazzurri, con la trattativa con la Juventus per Cristian Romero che prende sempre più quota nelle ultime ore.

Il difensore centrale argentino, nelle ultime due stagioni al Genoa, viene valutato dai bianconeri 20-25 milioni di euro: le parti stanno discutendo per cercare di trovare la formula giusta e chiudere questa operazione.

La soluzione più adatta alle proposte dell’Atalanta potrebbe essere quella di un prestito (annuale o biennale) con diritto di riscatto, che si trasformerebbe in obbligo al realizzarsi di determinate condizioni.

Il calciomercato dell’Atalanta non si limiterà però al solo acquisto di un difensore: si cerca anche un portiere per sostituire Gollini, infortunatosi al ginocchio nel finale della scorsa stagione e fuori almeno fino a ottobre.

Perso ormai quasi definitivamente Perin, vicinissimo a ritornare al Genoa, l’Atalanta ha chiesto informazioni al Napoli per Alex Meret.

Al momento la trattativa tra i due club ha avuto esito negativo, viste le richieste troppo elevate del club azzurro, ma le parti potrebbero riaggiornarsi nei prossimi giorni.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!