Atalanta, il tesoretto arriva dai riscatti: nelle casse nerazzurre entreranno 30 milioni

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Calciomercato Atalanta – L’Atalanta, ottenuta l’ennesima qualificazione alla Champions League, è al lavoro per quella che sarà la squadra da consegnare la prossima stagione alle sapienti mani di Gasperini.

Il tecnico nerazzurro, nel corso dello scorso campionato, ha in più riprese fatto richieste esplicite su cosa migliorare all’interno della rosa, tanto che gli uomini mercato hanno già individuato i primi tasselli giusti da inserire nell’organico a disposizione del mister.

I nomi che circolano da tempo ormai sono quelli di Tomyiasu e Schouten del Bologna, entrambi valutati intorno ai 15-20 milioni di euro, così come non è un mistero che l’obiettivo numero uno per l’attacco (in caso di partenza di Ilicic) è Boga del Sassuolo.

www.imagephotoagency.it

Calciomercato Atalanta: il tesoretto arriva dai riscatti

Per mettere a segno i primi colpi però l’Atalanta non sarà obbligata a privarsi di uno dei suoi big, visto che un cospicuo tesoretto arriverà da quei giocatori che verranno riscattati da diversi club di Serie A e di Serie B.

Un tesoretto che ammonterà a circa 30 milioni di euro dato che nelle casse nerazzurre entreranno 15 milioni per il riscatto di Barrow da parte del Bologna, 7 milioni per quello di Cornelius dal Parma e 8 per Ibanez dalla Roma.

Proprio con il club bolognese, inoltre, si potrebbe trovare una soluzione diversa come uno scambio con uno tra Tomyiasu e Schouten, con quest’ultimo che è entrato prepotentemente nel mirino del Milan.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!