Atalanta, Percassi: “Romero vale tantissimo, su Koopmeiners dobbiamo fare delle valutazioni”

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Antonio Percassi dice la sua sul mercato dell’Atalanta. Il presidente della formazione nerazzurra sa bene che sarà necessario un lavoro intenso per garantire buoni rinforzi a mister Gian Piero Gasperini in vista della prossima stagione.

La terza apparizione consecutiva in Champions League impone alla Dea di schierarsi ai nastri di partenza della stagione con una squadra competitiva. Se non altro per provare a fare ottime cose su tutti i fronti in cui sarà impegnata.

Per questo motivo Percassi, intervistato per l’edizione odierna de L’Eco di Bergamo, ha svelato le carte sia in entrata – dove c’è l’interesse per il centrocampista olandese Koopmeiners – sia in uscita, con le voci su Cristian Romero.

Atalanta, Percassi su Romero e Koopmeiners

Il patron nerazzurro ha parlato in primis del difensore argentino, cercato soprattutto dal Manchester United: “Romero è un giocatore importantissimo, fortissimo, che mi piace molto. E oggi è dell’Atalanta. Punto. Quanto vale? Una grossissima cifra“.

In seguito Percassi ha fatto capire che la trattativa per l’acquisto di Teun Koopmeiners non è ancora chiusa: “Al vaglio ci sono tanti giocatori e bisogna capire bene con il mister se ci sono le caratteristiche che possono essere adatte al gioco dell’Atalanta“.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!