Atalanta, i consigli di Percassi in ottica Fantacalcio: “Attenti a questi due…”

www.imagephotoagnecy.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Calciomercato Atalanta: ormai da quattro anni, l’Atalanta è una delle realtà più luminose del panorama calcistico italiano e anche internazionale: quattro qualificazioni consecutive alle coppe europee, traguardi raggiunti sono dalle big del calcio mondiale.

Due terzi posti consecutivi e la cavalcata in Champions League fino ai quarti di finale impongono l’alzarsi dell’asticella in vista del campionato che è appena cominciato.

A dare ancora più fiducia all’ambiente atalantino è stato l’avvio con tre vittorie in altrettante gare, frutto di uno zoccolo duro sempre più compatto, ma anche di un calciomercato che ha portato diversi nuovi elementi interessanti.

A tal proposito si è espresso il presidente nerazzurro, Antonio Percassi. Il numero uno dell’Atalanta, intervistato dall’Eco Di Bergamo, ha individuato due nomi in particolare, che potrebbero stupire (anche in ottica Fantacalcio).

“A Zingonia investiremo da 10 a 12 milioni. E già adesso portare al centro i genitori dei ragazzi che vorremmo tesserare li convince a scegliere l’Atalanta. È stato così anche per Lammers: è arrivato a Zingonia coi genitori e la fidanzata, era felicissimo di essere all’Atalanta. Che attaccante è? Destro, sinistro, colpo di testa, personalità. Se segue il mister ci darà soddisfazioni. Io facevo il difensore in altri tempi, ma gli avrei dato grandi randellate…”.

LEGGI ANCHE: LAMMERS, SCHEDA E CONSIGLI PER L’ASTA

“I nuovi arrivati? Da Atalanta, ragazzi adatti a far crescere il gruppo, scovati dai nostri osservatori, guidati dalla meticolosità di Giovanni Sartori. Sono curioso di vedere giocare Miranchuk, la squadra è competitiva. Abbiamo ringiovanito il gruppo e inserito giocatori di livello per avere due squadre. E sono felice di vedere che anche il mister è soddisfatto”.

LEGGI ANCHE: MIRANCHUK, SCHEDA E CONSIGLI PER L’ASTA

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!