Atalanta, arriva la decisione su Pasalic. In attacco pazza idea dalla Juve

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe regalare diversi colpi di scena già a partire dalle prossime settimane. Tutto potrebbe dipendere dal possibile pass per la prossima Champions League, con nerazzurri pronti a sferrare alcuni colpi ad effetto.

Come riportato nelle scorse settimane, e come confermato negli ultimi giorni, i nerazzurri sarebbero pronti a riscattare Pasalic anche in vista della prossima stagione. L’ex Milan, pupillo di Gasperini, sarà confermato ancora in nerazzurro.

Occhio anche alle mosse per quel che riguarda difesa e attacco. Da valutare il futuro di Caldara, il quale potrebbe essere confermato ancora in prestito dal Milan, per poi essere riscattato in maniera definitiva tra due estati.

Calciomercato Atalanta, pazza idea dalla Juve, ma non solo: i dettagli

E’ chiaro che la Dea dovrà guardarsi dai possibili assalti delle big ai suoi top player. Ilicic e Zapata saranno gli oggetti del desiderio di tutte le big d’Europa, ecco perchè la Dea dovrà tutelarsi in caso di doppia cessione.

Non è escluso, ovviamente, che entrambi decidano di restare a Bergamo, ma la società nerazzurra potrebbe valutare un affondo per Kean, attualmente in forza all’Everton, con la società inglese pronta a fare scudo totale e riscattare l’attaccante dalla Juve.

L’Atalanta valuterà il da farsi: in caso di addio ad uno dei top player d’attacco non è escluso che la Dea possa investire il ricavato su un nuovo top player a sorpresa.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!