Atalanta, deciso il futuro di Pasalic

www.imagephotoagency.it

Chi ha provato l’app di FantaMaster non è più tornato indietro.
Se anche tu sei coraggioso a tal punto CLICCA QUI E SCARICA L'APP GRATIS

Conferma Pasalic – Uno dei dubbi per l’Atalanta che verrà costruita nella prossima finestra di mercato era quello relativo alla posizione di Mario Pasalic, in prestito dal Chelsea.

Data infatti la situazione corrente che vede molte squadre in difficoltà sugli investimenti da fare per il prossimo mercato, visti i danni economici prodotti dalla pandemia, c’era la concreta possibilità che l’Atalanta non riscattasse subito l’ex Milan.

In realtà Gasperini, così come tutto il club, è rimasto piacevolmente colpiti dall’abnegazione del centrocampista che in questa seconda stagione alla Dea ha fatto vedere grandi cose.

Conferma Pasalic: l’Atalanta ha comunicato al Chelsea la propria decisione

Ecco perché la conferma di Pasalic avverrà senza troppi problemi: il club lombardo verserà 15 milioni di euro nelle casse del Chelsea nelle prossime settimane, confermando così il croato classe ’95 per il futuro.

Una riconferma importante anche per il fantacalcio dove Pasalic è stato, in questa stagione, una delle sicurezze dei fantallenatori: 24 presenze, 5 gol e 3 assist con una fantamedia di 6.89.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!