Calciomercato Atalanta, cosa c’è di vero su Bernardeschi: Ilicic verso l’addio

www.imagephotoagnecy.it

SCARICA GRATIS l'App di FantaMaster e crea la tua Lega di Fantacalcio!

Il calciomercato dell’Atalanta potrebbe essere finanziato dalle cessioni di Romero e Ilicic, pronti a dire addio ai colori nerazzurri in vista della prossima stagione. L’esterno tedesco piace a Juventus e Inter, ma non è escluso che su Gosens possano irrompere alcuni club di Premier League e Bundesliga.

Il piano della Dea è chiaro e immediato: in caso di cessione di Gosens, l’Atalanta dirotterà Maehle sulla sinistra, confermando Hateboer sulla fascia destra con possibile affondo sul mercato per Zappacosta. Per quel che riguarda la corsia mancina, invece, l’Atalanta osserva molto attentamente anche Bernardeschi.

L’attaccante/centrocampista della Juventus piace particolarmente a Gasperini, il quale potrebbe adattarlo sia nella posizione di esterno sinistro, sia nella posizione di trequartista in caso di stretta necessita. La Juventus lo valuta circa 25 milioni di euro e il suo cartellino potrebbe essere offerto ai nerazzurri in caso di affondo bianconero su Gosens.

LEGGI ANCHE: Infortunio Malinovskyi, i possibili tempi di recupero del centrocampista atalantino

www.imagephotoagnecy.it

Calciomercato Atalanta, obiettivi e cessioni: Lammers e Ilicic verso l’addio, quanto incasserà la Dea

Zappacosta e Bernardeschi restano i primi nomi in cima alla lista del mercato nerazzurro. Occhio, però, anche al capitolo cessioni. Ilicic e Lammers sarebbero pronti a dire addio in caso di doppia offerta vantaggiosa. L’attaccante olandese sembrerebbe essere ormai a un passo dal Genoa, mentre Ilicic piace sia al Milan, sia in Premier League.

Lammers lascerà l’Atalanta per un cifra tra i 12-15 milioni di di euro, stessa cifra che l’Atalanta cercherà di incassare dall’addio di Ilicic. Per quel che riguarda Romero, invece, la Dea cederà alle lusinghe e alla corte del Manchester United solamente di fronte a un’offerta pario o superiore ai 40-45 milioni di euro.

Infine, massima attenzione anche al capitolo Gollini: dopo l’arrivo di Musso, difficilmente l’ex Manchester United accetterà il ruolo di secondo alle spalle del portiere argentino. L’estremo difensore atalantino piace alla Fiorentina, Lazio e Torino, ma serviranno circa 15 milioni di euro per concretizzare il suo addio.

FantaMaster è anche su Instagram! SEGUICI per consigli, meme e tanto altro!